Tachina

giovedì 10 luglio 2014

Lettera di Fr. Maurizio

Anch'io ringrazio di cuore tutti voi per la possibilità che mi avete dato in questi anni di partecipare al blog.

Questa mia partecipazione attiva ha fatto un gran bene a me, alla mia Missione di Tachina e a tutti i volontari che in questi anni sono venuti qui tra noi.
Anche se ultimamente non ho potuto partecipare attivamente alla stesura dei testi, prima per problemi tecnici e poi per problemi personali, ho sempre seguito con interesse le pubblicazioni.
Auguro alla carissima Nadia e ad Alessandro ogni bene.
Un grazie particolare ai miei confratelli di Chaaria, in particolare Beppe e Giancarlo, per la loro sincera fraternità e per l'esempio che quotidianamente mi donano. 
Sicuro che la Provvidenza ci indicherà altre strade per migliorare e far conoscere il nostro lavoro e il nostro Carisma, auguro ad ognuno dei nostri lettori tanta salute e tanta gioia con la certezza che continueranno a donarci la loro amicizia e il loro aiuto.
Unito ai fratelli e agli anziani di Tachina,

fr. Maurizio


Nessun commento:

Posta un commento