Tachina

martedì 4 dicembre 2012

Notizie da Tachina


- Ringraziamo riconoscenti la carissima Rosella per il bel mese che anche quest’anno ha trascorso con noi qui a Tachina. Davvero la sua amicizia, il suo lavoro e la sua testimonianza sono preziosi. Con un grosso arrivederci l’abbiamo salutata  Lunedì 26 Novembre. Inutile dire che gli anziani, e soprattutto le anziane, già ci chiedono di lei. Anche quest’anno ha lasciato davvero un bel  ricordo. Grazie Rosella anche a nome delle “tue” care nonne che tu chiamavi “i miei confetti”.
- Diamo il nostro benvenuto a Sandro, un volontario di “provvidenza” che ci ha raggiunto tramite  alcuni amici dell’Ambasciata Italiana di Quito.  Davvero una bella Provvidenza per noi fratelli che abbiamo un nuovo amico e naturalmente per  gli ospiti che ancora una volta apprezzano il servizio, le gentilezze e l’umiltà dei nostri volontari .
- Tra i tanti gruppi passati all’Asilo in questo mese, segnaliamo il personale del “Subcentro de Salud Publica” di Tachina che come tutti gli anni anche quest’anno sono venuti a vaccinare gli anziani contro l’influenza stagionale.
- Con grande gioia di tutti è passata per per la seconda volta per un saluto Carlas Medina, miss-Esmeraldas. Anche questa volta si è intrattenuta con tutti gli ospiti dell’Asilo e ha promesso una sua prossima visita per Natale.
- Per i volontari che l’hanno conosciuta comunichiamo che la nostra cuoca Julia Godoy dopo quasi vent’anni di lavoro in cucina è andata in pensione. Chi è venuto a Tachina certamente la ricorda bene per la  simpatia e amicizia che riusciva a dare a tutti i volontari. Gli auguriamo di cuore ogni bene per lei e la sua famiglia.
Hasta la proxima,
I Fratelli Maurizio, Pietro e Luciano









Nessun commento:

Posta un commento