Tachina

lunedì 12 novembre 2012

Notizie da Tachina


- Anche noi di Tachina ci siamo uniti alla preghiera di tanti per la morte del fratello di fr. Robert che è stato qui da noi qualche anno fa per tre mesi. Però  qui alll’Asilo molti lo ricordano ancora con simpatia. Tutti insieme abbiamo recitato il Rosario alla “Glorieta” per l’anima del fratello di fr. Robert e per i suoi familiari.
- Abbiamo accolto per una settimana con gioia i volontari Miguel (dalla Spagna), Paul e David. Vengono dalla Parrocchia San Antonio Maria Claret di Quito dei Padri Dehoniani. Abbiamo apprezzato l’ entusiasmo e l’amicizia che con sempliciltà e spontaneità ci hanno donato. Speriamo d’averli ancora presto qui fra noi e che si sia aperta una strada nuova per il volontariato locale.
- Intanto dopo un anno è ritornata tra noi la carissima Rosella che ormai molti conoscono essendo già stata anche a Chaaria diverse volte. Si fermerà con noi fino a fina mese. La ringraziamo di cuore per l’aiuto e l’amicizia che anche quest’anno è venuta a donarci. Alcune anziane l’aspettavano da...un anno!
Fr. Maurizio



 

Nessun commento:

Posta un commento