Tachina

venerdì 13 gennaio 2012

Messaggio da Tachina

Mi ha addolorato molto la notizia della morte di sr. Oliva, ricevuta ieri sera dalle nostre suore di Santa Marianita. 
Il Parroco, Don Antonio Crameri, ha celebrato la Santa Messa per lei. 
A Chaaria con sr. Oliva ho condiviso molti momenti di servizio e preghiera. La ricordo come una maestra, una madre, una sorella. 
È una missionaria delle prime ore e da lei ho imparato molto: soprattutto che siamo stati chiamati da Dio a questa magnifica vita di donazione e che quindi a Lui dobbiamo ricorrere quando abbiamo problemi e difficoltà. 
Lui che qui ci ha voluto saprà anche come risolverli. Grazie di cuore, cara sr. Oliva. 
Stai certa di un mio ricordo per te nella preghiera. 
Farò pregare anche la mia Comunità e i miei anziani di Tachina. 

Fratel Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento