Tachina

venerdì 9 dicembre 2011

Per i volontari a Noto


Carissimi amici  dell’Associazione riuniti oggi nella bellisima Noto. Ancora una volta anche da Tachina vi ringraziamo per il tanto bene che ci volete.
È sempre commovente per noi sapere che ci sono ancora persone buone come voi che si impegnano per i più poveri della terra. Di questa terra dataci in prestito da Dio e della quale dovremo rendere conto.
Nel nostro piccolo noi con voi cerchiamo di eliminare ogni discriminazione e ogni forma di povertà. Noi qui in Ecuador accogliendo anziani soli, in India e in Kenya con altri servizi d’accoglienza e aiuto.
In questa Terra sempre più piccola e dove anche le grandi distanze ormai sono state accorciate, anche voi come noi siete in “prima linea” e anche voi come noi, siete stati chiamati a collaborare per fare qualcosa per i più poveri. E come se lo fate!
Non ci resta che augurarvi un buon incontro ricco di tanta amicizia, testimonianze, informazioni ed iniziative, sicuri che non mancherà la benedizione del Signore su ognuno di voi e le vostre famiglie.
Alle care sorelle Annamaria e Nicoletta un abbraccio speciale e per tutti voi il nostro più sentito Deo Gratias!
I fratelli Maurizio, Pietro e Luciano e tutti del Centro di Tachina

Nessun commento:

Posta un commento