Tachina

mercoledì 13 luglio 2011

Lettera di Fr Maurizio

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno fatto pervenire gli auguri per il mio 49º compleanno....soprattutto i miei carissimi confratelli di Chaaria. 
Mi affido alla preghira di tutti voi affinchè il Signore mi aiuti a fare sempre e solo la Sua Volontà lì ove l'obdienza mi ha posto.
Dopo le mie vacanze italiane, dove ho avuto la gioia di conoscere o rivedere molti di voi, sono rientrato a Tachina e mi riprometto di darvi presto alcune interessanti notizie sugli anziani dell'Asilo che ho riabbracciato con gioia e dei quali ho parlato molto negli incontri con voi a Torino, Catania e Roma.
Grazie agli instancabili amici dell'associazione sono riuscito a raccogliere i fondi per la nuova fisioterapia e...l'avventura continua!!

Con riconoscenza ed amicizia
Fratel Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento