Tachina

domenica 28 marzo 2010

Noticias de Tachina

- RINGRAZIAMO RICONOSCENTI I VOLONTARI EDARDO, JOSÈ, CARLOS, JUAN E DIEGO CHE IN DUE TURNI HANNO COPERTO IL SERVIZIO DAL 3 AL 20 FEBBRAIO. COME SEMPRE CI HANNO DONATO LA LORO SIMPATIA E GLI OSPITI HANNO GUSTATO LA LORO SINCERA AMICIZIA.
- PAOLO E LAURA, VOLONTARI DALLE NOSTRE SUORE DI MANTA, SONO VENUTI FRA NOI DAL 22 AL 26 FEBBRAIO. LI RINGARZIAMO DI CUORE PER I GIORNI PASSATI QUI A TACHINA TRA NOI. ASSIEME  AGLI ANZIANI E I COLLABORATORI LI ASPETTIAMO ANCORA.
- IL 18 MARZO È ARRIVATO FRATEL LUCIANO.¡ BIENVENIDO QUERIDO HERMANO!  FRATEL LUCIANO GIÀ CONOSCE L’ASILO ESSENDO STATO QUI TRE MESI L’ANNO PASSATO PER SOSTITUIRE FRATEL MAURIZIO DURANTE LE SUE VACANZE IN ITALIA. SIAMO CERTI CHE SI TROVERÀ BENE FRA NOI E GLI AUGURIAMO UN BUON INIZIO NEL SERVIZIO E NELLA NUOVA COMUNITÀ CHE COSÌ DA DUE PASSA A TRE FRATELLI.
- NEL MESE DI MARZO ABBIAMO USUFRUITO DELL’AIUTO DEGLI STUDENTI JARITZA, GENESIS E JAMIL DEL “SAGRADO CORAZÒN”, CHE TUTTI I POMERIGGI HANNO PORTATO AVANTI UN INTENSO PROGRAMMA DI FISIOTERAPIA. HANNO PROMESSO CHE DOPO LE FESTE PASQUALI RITORNERANNO PER ALMENO ALTRE TRE SETTIMANE.
- PER MOTIVI DI SALUTE IL PARROCO DI TACHINA, DON PIERO, CHE I VOLONTARI PASSATI DI QUA BEN CONOSCONO PER ESSERE ANADATI CON LUI NELLE VARIE CAPPELLE, HA DOVUTO LASCIARE LA MISSIONE ED È RIENTRATO NELLA SUA DIOCESI DI PORDENONE. ASSICURIAMO UN NOSTRO SINCERO RICORDO AL SIGNORE PER UNA PRONTA GUARIGIONE E UN BUON PROSEGUIMENTO ANCHE IN ITALIA DELLA SUA ATTIVITÀ PASTORALE. A NOME DEI VOLONTARI PASSATI ALL’ASILO LO RINGRAZIAMO DELLE “USCITE POMERIDIANE” NEI VILLAGGI SEMPRE MOLTO APPREZZATE E DELLA SUA SINCERA AMICIZIA CON TUTTI.
- DA DIVERSI GIORNI IL NOSTRO INTERNET FUNZIONA SOLO DI NOTTE E… A SINGHIOZZO. I TECNICI DELL’ANDINATEL MI HANNO SPIEGATO CHE IL PROBLEMA È GENERALIZZATO ED È CAUSATO DA UN SOVRACARICAMENTO DELLE LINEE. HNNO ASSICURATO CHE CERCARANNO DI SOLUZIONARE L’INCONVENIENTE AL PIÙ PRESTO (CHE DA QUESTE PARTI VUOL DIRE ANCHE…QUALCHE MESE!!!). CI SCUSIAMO QUINDI SE NON RIUSCIAMO A RISPONSERE A TUTTI TEMPESTIVAMENTE E DEL RITARDO NEL DARVI NOTIZIE DA TACHINA.
- A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI UN SICERO AUGURIO DI BUONA PASQUA ACCOMPAGNATO DA UN FRATERNO RICORDO AL SIGNORE RISORTO E ANCORA VIVO TRA NOI.

I FRATELLI DI TACHINA MAURIZIO, PIETRO E LUCIANO

Nessun commento:

Posta un commento